La serie SENSiA EM è progettata per operazioni efficaci ed efficienti. Il sistema di controllo altamente sensibile e la risposta ai comandi a sfioramento progressiva e modulata nell'affrontare le curve, permettono agli operatori di lavorare con la massima precisione e sicurezza.
La scelta di due modalità di funzionamento dei modelli SENSiA EM permette di adattarli ad operatori diversi. La modalità PRO è ideale per il personale di magazzino esperto in cerca di prestazioni ottimali, mentre quella ECO mette a proprio agio gli operatori inesperti grazie alla sua movimentazione naturale. I modelli SENSiA EM possono anche essere personalizzati da un tecnico dell'assistenza per garantire che le impostazioni del carrello si adattino ad esigenze specifiche.
Il generoso spazio in cabina e il bracciolo ergonomico assicurano che gli operatori possano restare comodi, sicuri e concentrati, anche durante i turni più lunghi.
Sensitive Drive System
Il Sensitive Drive System - SDS, è intuitivo, ed assiste la guida garantendo sicurezza. Le prestazioni sono gestite in base all'angolo di sterzata e alla velocità di azionamento dei comandi.
Passive Sway Control
Non è necessario aspettare che cessi il movimento oscillatorio del montante. Combinando questo al montante più rigido del settore, la serie SENSiA permette i più lunghi tempi di ciclo disponibili.
VisonMast brevettato Mitsubishi
Questo design brevettato consiste in un montante compatto e leggero e molto robusto che offre visibilità e capacità leader nel settore: garantendo una chiara visuale sulla punta delle forche in qualsiasi momento.
Comparto operatore spazioso
Leader nella sua classe per dimensioni e sicurezza, è 75 mm più largo dei modelli della concorrenza, ed è l'unico che protegge completamente la spalla sinistra del vostro conduttore.
Altezza ultra-bassa del gradino
L'altezza del gradino 100mm più bassa del solito riduce lo sforzo sul ginocchio. Permette anche la facilità di accesso e di uscita dalla macchina, migliorando la produttività.
Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli diversi, i nostri caratteristici carrelli elevatori verdi possono essere incontrati sui luoghi di lavoro e nei magazzini di tutto il mondo. I carrelli elevatori, i carrelli retrattili, i commissionatori, i transpallet elettrici, ecc. Mitsubishi costituiscono tutti la colonna portante per alcune delle operazioni più gravose e affaccendate che si vedono in giro.
Il design innovativo, la tecnologia di punta e la qualità senza compromessi sono standard che definiscono tutto quello che facciamo.
Move the world forward
Mitsubishi Forklift Trucks è fiera di far parte di Mitsubishi Logisnext Europe (MLE).
MLE fa parte del gruppo globale Mitsubishi Logisnext, Mitsubishi Logisnext Co. Ltd (ML), con base a Kyoto, in Giappone. Fondata nel 1937, ML è un fornitore leader di soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. ML mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell'hardware e del software.
ML fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso l’avanzamento tecnologico. Fornisce soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell'industria a terra, nel mare, nell'aria e nello spazio.
NEUWERTH Logistics SA rappresenta il Mitsubishi Forklift Trucks in Svizzera dopo aver commercializzato il carrelli UniCarriers e prima di il marchio ATLET.
Potrebbe anche piacerti