Carrelli retrattili multi-direzionali (2.0-2.5t)
La serie di carrelli retrattili multidirezionali SENSiA EX Mitsubishi è l'ideale per movimentare in modo preciso e intuitivo carichi larghi o insoliti fino a 2500 kg, ad altezze che arrivano a 10 metri, in corridoi stretti e per turni lunghi.
Le sei modalità di traslazione multidirezionali, la sterzata e frenata su tutte le ruote e la potente trazione a c.a. collaborano per offrire prestazioni eccezionalmente agili e ad elevata intensità. Le larghe forche permettono una movimentazione di carichi lunghi precisa e senza sforzo.
La premiata cabina SENSiA, confortevole e spaziosa, con i comandi per il conduttore e il Sistema di Guida Sensibile (SDS), offre un'eccellente visibilità a tutto campo e riduce al minimo la stanchezza dell'operatore.
Le sei modalità di guida multidirezionale, selezionabili istantaneamente mediante tastierino sono:
- standard
- laterale
- in parallelo
- auto-transizione
- rotazione
- agili svolte.
Sensitive Drive System
offre un'assistenza intuitiva per il conduttore gestendo le prestazioni in modo graduato in base all'angolo di sterzata e alla velocità dell'attuatore, azionato mediante dito o pedale, contribuendo notevolmente alla sicurezza.
L'alimentazione a c.a. per tutti i motori
fornisce prestazioni progressive, precisione di controllo e coppia elevata, anche per tutta la durata dei turni più lunghi.
La scelta di portate da 2000kg e 2500kg
permette la configurazione ottimale in base all'applicazione.
Il sistema progressivo per la gestione dello sbraccio e dei sollevamenti del montante
consente una movimentazione stabile, precisa e prevedibile.
Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli diversi, i nostri caratteristici carrelli elevatori verdi possono essere incontrati sui luoghi di lavoro e nei magazzini di tutto il mondo. I carrelli elevatori, i carrelli retrattili, i commissionatori, i transpallet elettrici, ecc. Mitsubishi costituiscono tutti la colonna portante per alcune delle operazioni più gravose e affaccendate che si vedono in giro.
Il design innovativo, la tecnologia di punta e la qualità senza compromessi sono standard che definiscono tutto quello che facciamo.
Move the world forward
Mitsubishi Forklift Trucks è fiera di far parte di Mitsubishi Logisnext Europe (MLE).
MLE fa parte del gruppo globale Mitsubishi Logisnext, Mitsubishi Logisnext Co. Ltd (ML), con base a Kyoto, in Giappone. Fondata nel 1937, ML è un fornitore leader di soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. ML mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell'hardware e del software.
ML fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso l’avanzamento tecnologico. Fornisce soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell'industria a terra, nel mare, nell'aria e nello spazio.
NEUWERTH Logistics SA rappresenta il Mitsubishi Forklift Trucks in Svizzera dopo aver commercializzato il carrelli UniCarriers e prima di il marchio ATLET.