GRANDI CAPACITÀ DI ACCESSO E DI PIAZZAMENTO
- La possibilità di restringere i cingoli da 98 a 130 cm e di ruotare ciascun piede indipendentemente su differenti posizioni conferiscono a questo modello grandi capacità di accesso e di piazzamento, soprattutto in spazi angusti e su pendenze importanti.
- Il braccio multi-sfilo e il jib superiore articolato offrono la massima agilità aerea, senza ingombri posteriori, anche alle quote intermedie.
- La rotazione del braccio è illimitata con qualunque piazzamento e le tubazioni sono protette internamente al braccio.
LIBERTA’ DI UTILIZZO OUTDOOR E INDOOR
Grazie alla doppia motorizzazione presente nella versione bi-energy, la piattaforma può essere utilizzata sia all’esterno, grazie al motore diesel, sia all’interno di edifici e con zero emissioni, grazie al motore elettrico monofase, alimentato dalla corrente domestica.
MOTORIZZAZIONI PER OGNI ESIGENZA
Questa piattaforma è disponibile in versione bi-energy (standard) dotata di motore diesel e motore elettrico; in versione ECO, completamente ecologica e con zero emissioni, dotata di motore elettrico e batterie, per utilizzi in ambienti chiusi o dove non è permesso l’uso del motore diesel. Le batterie disponibili sono a piombo-acido o al litio.
AGILITA’ E COMPATTEZZA
Grazie alle dimensioni e peso ridotti e all’agilità di movimento, le piattaforme Ragno Palazzani sono ideali per interventi aerei in luoghi inaccessibili ad altri tipi di piattaforme. Possibilità di trasferimento su qualsiasi tipo di terreno, livellamento automatico del carro e piazzamento anche su forti pendenze le rendono ancora più versatili e adatte all’utilizzo in luoghi ostili e quasi irraggiungibili.
FACILITA’ DI GUIDA
Cingoli a larghezza variabile, per spostarsi in sicurezza su pendenze trasversali e per manovre in spazi ristretti.
RUOTE ANTITRACCIA
Ruote in gomma super elastica adatte all'utilizzo in interni e su superfici delicate.
STABILIZZATORI INDIPENDENTI CON PIAZZAMENTO AUTOMATICO
Ciascun stabilizzatore è orientabile in modo indipendente, su 2 differenti posizioni, per il piazzamento in spazi ristretti, con piazzamento automatico o manuale.
CESTO 180x70x110 cm: FACILE DA RIMUOVERE E COMPLETO DI PRESA 230 V
Cesto in alluminio con capacità minima di 120 kg e massima di 230 kg, con dimensioni standard di 180x70x110 cm per offrire ampio spazio per l’operatore, collegato al jib tramite attacco rapido, facilmente smontabile all’occorrenza per trasferimenti in passaggi stretti. Pannello comandi fisso sul cesto, per tutte le manovre aeree. Presa elettrica da 230V nel cesto per l’utilizzo di strumenti di lavoro in quota.
FACILE DA UTILIZZARE E DA COMPRENDERE
Grazie all'utilizzo di un monitor touch screen a colori, l’utilizzatore accede ad informazioni dettagliate della macchina e a funzioni di diagnostica molto avanzata.
BRACCIO TELESCOPICO E JIB IN ACCIAIO SUPER RESISTENTE
Il braccio multi-sfilo e il jib superiore articolato offrono la massima agilità aerea, senza ingombri posteriori, anche alle quote intermedie. I bracci sono in acciaio super resistente STRENX. La rotazione del braccio è a 660° con qualunque piazzamento e le tubazioni sono protette internamente al braccio.
PIU’ FACILITA’ E SICUREZZA DURANTE IL LAVORO AEREO
La piattaforma è dotata di sistema di sbraccio intelligente, che controlla automaticamente gli sbracci. In funzione del posizionamento degli stabilizzatori e del peso presente nel cesto, il sistema seleziona l’area di lavoro ottimale.
ACCESSORI PER QUESTO MODELLO
- Verricello elettrico 180kg
- Circuito interfonico
- Piastre supplementari
- Radiocomando
- Kit anticollisione al cesto
- Cingoli antitraccia
- Anemometro
- Generatore elettrico
- Protezioni supplementari
- Condottte supplementari aria/aqua
- Verricello idrauilco 500kg
- Doppia velocità di traslazione per TSJ
- Display touch screen nel cesto
85 ANNI IN CRESCITA
Palazzani è una realtà industriale con oltre 85 anni di storia, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine movimento terra, piattaforme di sollevamento e mini gru. Un’azienda tenacemente tutta italiana che ha saputo rafforzare il proprio posizionamento e acquisire quote di mercato anche in uno scenario sempre più caratterizzato da globalizzazione e competitività internazionale.
Ci rivolgiamo ad interlocutori che sanno riconoscere e pretendono la qualità, soprattutto se essa è il risultato di scelte che uniscono tecnologia e passione. Interlocutori esigenti, che desiderano conoscere e dialogare direttamente con chi le macchine le pensa, le crea, le garantisce.
Davide Palazzani, Presidente