Le potenti prestazioni del movimentatore per doppio pallet PBV20PD, abbinate al sistema anti-rotolamento, lo rendono perfetto per il doppio impilaggio su rampe.
Controller multi-funzione di nuova generazione
Controlla sia la traslazione che il sollevamento in modo progressivo e silenzioso, e comprende un numero inferiore di componenti su cui effettuare la manutenzione.
Telaio a cinque punti
Il sistema a forza di attrito idraulico aumenta la trazione e riduce le vibrazioni e il rischio di affaticamento dell'operatore.
Avviamento tramite codice pin
Blocca l'uso non autorizzato dei carrelli e vi tiene sempre informati su chi li sta usando.
Timone di semplice impiego
Grazie ai suoi grandi pulsanti consente agli operatori di concentrarsi sul compito da svolgere e di ridurre al minimo gli errori.
Comandi per mancini o destrorsi
Il versatile design del timone permette l’impiego da entrambi i lati.
Il display multifunzione
Avvisa l'operatore e il tecnico di servizio nel caso si presentino potenziali problemi, contribuendo ad evitare che si verifichino eventuali danni, ed incoraggiando una corretta manutenzione.
Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli diversi, i nostri caratteristici carrelli elevatori verdi possono essere incontrati sui luoghi di lavoro e nei magazzini di tutto il mondo. I carrelli elevatori, i carrelli retrattili, i commissionatori, i transpallet elettrici, ecc. Mitsubishi costituiscono tutti la colonna portante per alcune delle operazioni più gravose e affaccendate che si vedono in giro.
Il design innovativo, la tecnologia di punta e la qualità senza compromessi sono standard che definiscono tutto quello che facciamo.
Move the world forward
Mitsubishi Forklift Trucks è fiera di far parte di Mitsubishi Logisnext Europe (MLE).
MLE fa parte del gruppo globale Mitsubishi Logisnext, Mitsubishi Logisnext Co. Ltd (ML), con base a Kyoto, in Giappone. Fondata nel 1937, ML è un fornitore leader di soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. ML mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell'hardware e del software.
ML fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso l’avanzamento tecnologico. Fornisce soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell'industria a terra, nel mare, nell'aria e nello spazio.
NEUWERTH Logistics SA rappresenta il Mitsubishi Forklift Trucks in Svizzera dopo aver commercializzato il carrelli UniCarriers e prima di il marchio ATLET.