NEUWERTH Logistics SA - Boplan - Protezione pilastro grande - Magazzino

    Protezione pilastro grande

    812,00 CHF
    Tasse escluse

    Protezione modulare e universale di grandi colonne e travi

    Con la sua struttura modulare a forma di recinto, il CP Universal è stato specificamente progettato per proteggere dalle collisioni piloni, pilastri portanti e colonne di dimensioni straordinarie.

    Dimensioni
    Richieda un preventivo

     

    PROTEZIONE MODULARE E UNIVERSALE DI GRANDI COLONNE E TRAVI

    CP Universal

    Con la sua struttura modulare a forma di recinto, il CP Universal è stato specificamente progettato per proteggere dalle collisioni pilastri, travi portanti e colonne di dimensioni straordinarie. Il CP Universal può essere adattato a colonne di qualsiasi forma e dimensione.

    Protezione universale 'one-size-fits-all' per tutti i tipi di pali e colonne

    Il CP Universal appartiene alla famiglia FLEX-IMPACT® e, come gli altri prodotti di questa serie, è estremamente resistente agli urti. Con la sua enorme capacità di compressione, questa protezione per colonne incontrerà e assorbirà gli impatti con la minima collisione. Questa protezione sintetica della colonna, durevole e che non richiede manutenzione, è disponibile in giallo segnale altamente visibile. Grazie alla sua costruzione modulare 'one-size-fits-all', è adatta a qualsiasi dimensione di colonna. Dopo un impatto, la protezione per colonne CP Universal mantiene la sua forma, il suo aspetto e le sue caratteristiche.

    BOPLAN CP Universal
    Prodotto aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto al comparatore

    Per garantire il corretto funzionamento del sito, utilizziamo i cookie. Protezione dei dati