E come tutti i carrelli Mitsubishi, anche i nostri transpallet manuali sono completamente personalizzabili. È disponibile una vasta gamma di dimensioni forche e ruote specializzate, che includono ruote di carico e dello sterzo gemellate, per essere adattate alla vostra applicazione. Inoltre, su questi robusti modelli è possibile installare dei freni per aumentare il livello di sicurezza.
I rulli montati sulla punta delle forche
Permettono una entrata e uscita senza sforzo dai pallet.
La leva a tre posizioni
Ritorna automaticamente in posizione neutra per facilitare l'impiego, per stancare meno l'operatore.
Maniglia ergonomica in gomma
Progettata per offrire comodità, sicurezza, e contribuire ad un'elevata produttività.
Design compatto e angolo di sterzata di 210°
Progettati per offrire la massima manovrabilità negli spazi limitati.
Comodi punti di ingrassaggio su tutti i componenti mobili
Grazie alla loro posizione, la manutenzione è semplice e veloce e garantisce una lunga vita dell'carrello.
Grazie ad una gamma che comprende più di 150 modelli diversi, i nostri caratteristici carrelli elevatori verdi possono essere incontrati sui luoghi di lavoro e nei magazzini di tutto il mondo. I carrelli elevatori, i carrelli retrattili, i commissionatori, i transpallet elettrici, ecc. Mitsubishi costituiscono tutti la colonna portante per alcune delle operazioni più gravose e affaccendate che si vedono in giro.
Il design innovativo, la tecnologia di punta e la qualità senza compromessi sono standard che definiscono tutto quello che facciamo.
Move the world forward
Mitsubishi Forklift Trucks è fiera di far parte di Mitsubishi Logisnext Europe (MLE).
MLE fa parte del gruppo globale Mitsubishi Logisnext, Mitsubishi Logisnext Co. Ltd (ML), con base a Kyoto, in Giappone. Fondata nel 1937, ML è un fornitore leader di soluzioni innovative per la logistica e la movimentazione dei materiali, operante in Africa, nelle Americhe, in Asia, in Europa, in Medio Oriente e nel Pacifico. ML mira ad apportare sostegno e contributi sociali attraverso progressi pionieristici nel campo dell'hardware e del software.
ML fa parte del gruppo Mitsubishi Heavy Industries. MHI è stata creata nel 1884, ed era stata originariamente fondata come impresa di costruzioni navali nel 1870 da Yataro Iwasaki. MHI si è basata sin da allora sul suo patrimonio ingegneristico per diventare un leader globale nella produzione dedicata al continuo progresso attraverso l’avanzamento tecnologico. Fornisce soluzioni integrate per soddisfare le esigenze dell'industria a terra, nel mare, nell'aria e nello spazio.
NEUWERTH Logistics SA rappresenta il Mitsubishi Forklift Trucks in Svizzera dopo aver commercializzato il carrelli UniCarriers e prima di il marchio ATLET.